Diamo il benvenuto ad Endura!

Come molti di voi hanno notato in qualche nostro spy shots di fine anno il famoso brand Endura entra tra i partners di RCM. Siamo molto orgogliosi di essere supportati da questo marchio perchè, in primis, piace a noi, è nel nostro stile e sposa il nostro concetto di fare MTB.
Per il 2018, quindi, ci vedrete “vestiti” e “protetti” dalle linee MT500 e Singletrack per fare un esempio e, come sempre, non mancheranno test puntuali sui primi approcci dei materiali e sulla lunga durata nella nostra rubrica RCM Tech. Sapete che siamo esigenti e non ci facciamo “andare bene” le cose quindi cercheremo di spiegarvi il perchè delle nostre scelte.

Detto ciò abbiamo iniziato ad utilizzare i materiali in questo periodo di festa per le nostre uscite, mentre lavoriamo per preparare la prossima stagione di corsi ed anche durante le riprese dei prossimi tutorial e dobbiamo dire che….il livello qualitativo è molto alto e la serietà delle persone con cui collaboriamo anche. Tutto ciò per noi è fondamentale perchè ci garantisce “solidità” a 360° e, siamo sicuri, che ci porterà ad evitare problemi durante tutte le nostre attività future.
Quindi ancora un benvenuto ad Endura e, per Voi, fate come sempre, commentate sui nostri canali social, scriveteci per avere info tecniche e le nostre sensazioni in merito, poi ricordate che ad ogni nostro evento ci sarà modo di toccare con mano i materiali a nostra disposizione.

Buon inizio 2018…ci vediamo sui trails!