+ 393477522739 / +393381507140 Orari Lun-Ven 9,00/18,00 info@raidacomemangi.com
Seleziona una pagina

Montà (CN), 27/1/2022

Pian piano arrivano tutti i Tutor RCM per una 4 giorni full di TEAM BUILDING e allineamento su strumenti, metodo di lavoro e catalogo.

Sono ben 4 i NUOVI tutor usciti dalle oltre 60 candidature che abbiamo ricevuto in seguito alla proposta di lavoro. Chi non sogna di lavorare con la propria passione?

RCM cerca sempre nuovi talenti che vogliano innovare e migliorare se stessi e il metodo di lavoro condiviso. Per questo è stato effettuato un lungo corso di aggiornamento, in cui tutti i tutor già sul campo negli scorsi anni potessero affiancare i nuovi, ed insieme si potessero analizzare le esperienze effettuate e migliorare dove possibile il servizio al cliente finale.
Sembrerà retorico, ma l’obiettivo di RCM da sempre è riuscire a “prendere per mano” il rider, a qualunque livello sia, e fornirgli gli strumenti più adatti  per facilitare il processo di apprendimento.

Eccoci quindi a lavorare per 4 giorni di fila dalla mattina alla sera, nessuno si poteva aspettare, nemmeno nelle più rosee previsioni, che il gruppo si amalgamasse e potesse essere così pro-attivo. In pochi giorni abbiamo posto le basi per il lavoro di questo 2022, pieno di eventi e lezioni già prenotate.

Le lezioni sono già iniziate e lo STAFF è pronto per accogliervi al meglio, perchè per noi è fondamentale che chiunque si iscriva ad un corso di guida, riceva un trattamento professionale e allineato al METODO RCM.

Tra pochi giorni renderemo pubblici i nuovi tutor, le nuove Station per lezioni private e COLLETTIVE.. le novità in questo 2022 non finiscono mai!

Guarda nel video come è andata!