Seleziona una pagina

Finalmente ci siamo, ripartiamo, ritorniamo in bici con Voi, non vedevamo l’ora, è inutile negarlo!

In realtà, per chi ci ha seguito in questi mesi lo sa, non ci siamo mai fermati, abbiamo cercato di non mollare ma adesso possiamo tornare a fare ciò che ci piace di più in assoluto, fare alzare l’asticella del vostro riding.

Ripartiamo subito con il Tutoring, il nostro servizio di lezioni private, voi da noi, per il momento e fino al 3 giugno, solo nelle regioni dove sono presenti i Tutor RCM, cioè Piemonte e Toscana.
Per chi se lo fosse perso ricordiamo che RCM è sbarcata, ad inizio 2020, nella fantastica Camaiore (dove troverete il Tutor Simone) quindi chiedeteci info e prenotate la vostra ripartenza insieme a noi. Togliamo un pò di ruggine post quarantena, prepariamoci all’estate, ai giri in montagna e alle giornate impegnative in bike park!

In RCM siamo, ovviamente, attenti alla sicurezza quindi, oltre alle regole del buon senso, seguiremo un protocollo in modo da rendere sicuro al 100% ogni nostro incontro in bici. Abbiamo analizzato il nostro metodo andando a modificare alcune abitudini senza però intaccare il risultato del nostro lavoro. Staremo attenti ai particolari in modo che ognuno possa pensare solo a divertirsi in bici e come diciamo spesso, voi pensate a migliorare la tecnica al resto ci pensa RCM!

Cogliamo l’occasione per confermare i prossimi eventi a calendario (RCM Week comprese!) e, per coloro che sono in attesa delle date rinviate, sappiate che siamo al lavoro per riprogrammare tutto il prima possibile (sempre stando attenti alla sicurezza e alle normative).

Vi consigliamo di controllare le disponibilità perchè questo lockdown ha mescolato un pò le carte e qualche posto si è liberato, come, ad esempio, per i corsi RCM DAY e RCM TRAIL di Punta Ala il 6-7 Giugno prossimo.
Volete davvero farvi sfuggire la possibilità di girare sui sentieri del Camping Punta Ala Resort con annesso un fantastico Trail Center, pump track interna e sevizi dedicati ai bikers?

Noi siamo super pronti e Voi?