Seleziona una pagina

A causa della situazione straordinaria Italiana in merito al problema del COVID-19, visto il nostro rispetto per le regole e per il buonsenso, la nostra azienda è ormai FERMA da alcune settimane per tutto ciò che riguarda i corsi con la presenza fisica delle persone.
La priorità di RCM in questo momento è la salute generale ed il contenimento della diffusione del virus. Limitare (o se possibile annullare) gli spostamenti è pertanto una reale necessità oltre che un’azione di senso civico fondamentale, per noi e per gli altri.

Non a caso, nessuno del nostro Staff si muove dalla propria abitazione e le nostre bici (nuove e bellissime!!!) hanno le ruote ben ferme (così evitiamo anche di intasare gli ospedali con, eventuali, inutili infortuni). La situazione è STRAORDINARIA e proprio per questo stiamo vivendo tutti una porzione di vita privata davvero complicata e che nessuno poteva prevedere. Questa non prevedibilità porta moltissime notizie negative, a partire dai bollettini delle varie regioni/ospedali, ma anche una riscoperta di valori perduti, di relazioni a distanza (corta o lunga) che grazie alla tecnologia vengono rivalutate unendo l’Italia per un obbiettivo comune umano (e non sportivo).

In tutto questo RCM sta continuando a lavorare a pieno regime nel “dietro le quinte” (rigorosamente via pc) per due motivi fondamentali:
– cercare in qualche modo di allietare il più possibile le vostre (e nostre) giornate standovi vicino anche se lontani fisicamente

– essere pronti per quando l’Italia potrà ripartire perchè anche questo serve per vedere la luce in fondo al tunnel (ci vediamo un pò come al cancelletto di partenza, non vediamo l’ora che diano il VIA!)

Proprio per questo stiamo e continueremo a produrre materiale che, grazie al web vi possa raggiungere a casa vostra, provando anche strade e format nuovi, accelerando su alcuni progetti che avevamo nel cassetto.

A tal proposito vi invitiamo a fare i QUIZ sulla MTB che abbiamo proposto sulla nostra pagina instagram, quanto ne sapete di MTB? – https://www.instagram.com/raidacomemangi/

Oppure di fare qualche esercizio con il nostro Alby mentre state in casa, lo trovate su Youtube al nostro canale – https://www.youtube.com/raidacomemangi

Infine di andare a conoscere su FB tutti i nostri tutor, anche i nuovi per il 2020! – https://www.facebook.com/RaidaComeMangi/

Da questa situazione (chiamiamola con il suo nome, pandemia) ci porteremo dietro tante immagini negative, è vero, ma una una cosa ve lo garantiamo fin d’ora….la nostra voglia di andare in bici sarà, sicuramente, esponenzialmente, AUMENTATA!

Lo Staff RCM al completo è vicino ad ogni biker (anche a quelli che non conosciamo di persona) e alla propria family.

#ingredientesegreto ???  Stiamo a casa ed usiamo la mente per organizzare, pianificare, imparare così da fare una RIPARTENZA in bici (appena potremo) degna di questa parola!