+ 393477522739 / +393381507140 Orari Lun-Ven 9,00/18,00 info@raidacomemangi.com
Seleziona una pagina

Raida Come Mangi nasce dalla volontà di rendere accessibile la bellezza della mountain bike a tutti e con il metodo RCM ed i suoi corsi MTB è diventata negli anni, grazie alla passione del suo staff ed alla qualità del lavoro svolto, il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di guida. Da oggi tutto questo avrà un nome specifico: RCM Academy.

Per chi ci conosce da tempo sa che, sin dai suoi albori, Raida Come Mangi ha sempre avuto in progetto di offrire vacanze in mountain bike ai propri clienti e oggi siamo orgogliosi di annunciare che il catalogo di prodotti RCM si allarga per includere quelli del nuovissimo settore e brand: RCM Travel.

D’altro canto un bel viaggio è un po’ come un buon piatto: ci vanno i giusti ingredienti, una ricetta vincente ed un cuoco che sappia mescolare il tutto con le giuste spezie cucinando tutto a puntino. Abbiamo lavorato duramente per preparare un piatto che fosse all’altezza della qualità che i clienti RCM si attendono, vi aspettiamo per assaporarlo insieme!

RCM Travel offre favolose avventure in mountain bike condendole con un pizzico di comfort in più. Potrete così vivere un’avventura in mtb senza però rinunciare al comfort di un hotel ed alla sicurezza di avere sempre con sé uno staff preparato che vi consentirà di godervi la vostra vacanza senza nessuna preoccupazione.

RCM Travel vi permetterà di scoprire il territorio con ride epiche, panorami mozzafiato ed il meglio della tradizione locale. Il nostro obiettivo è farvi tornare a casa stanchi, un po’ impolverati, con il maggior numero possibile di aneddoti e momenti degni di venir raccontati per gli anni a venire ma soprattutto con l’irrefrenabile voglia di pianificare la prossima avventura in bici!

Il primo tour (in offerta lancio ad un prezzo scontato per la prima partenza) avrà come méta la bellissima costa Toscana e l’isola d’Elba.

L’Isola d’Elba ha da sempre uno spazio particolare nel nostro cuore, difficile dire se sia dovuto ai ricordi di tante avventure in MTB, al mare cristallino dalle sue tonalità turchesi, alla cucina mediterranea, all’ospitalità Elbana o a quei trail così unici che si addentrano nella natura selvaggia dell’isola. Questo viaggio racchiude tutto questo e molto di più in tre giorni che voleranno in un attimo ma allo stesso tempo lasciandovi senza parole per quante memorie creerete in così poco tempo.

Ma non finisce qui, in autunno verranno svelati i dettagli di altre due avventure in mountain bike, la prima fra la Valtournenche e la Val d’Ayas e la seconda in Val di Susa.

RCM: We love to Ride, Do you?

Due mountain biker percorrono un sentiero in fuoristrada fino in riva al mare.
Un biker percorre un sentiero in mountain bike, in primo piano dei licheni.
Un biker in sella alla sua mountain bike percorre un sentiero al tramonto con il mare sullo sfondo.