Basta zaini, marsupi o borse: abbiamo trovato il modo di portare tutto il necessario per ogni uscita in bici… direttamente attaccato al telaio! In questo video ti mostriamo il nostro KIT DI SOPRAVVIVENZA MECCANICA. Perfetto per il classico “giro dietro casa” ma utile anche quando l’uscita si protrae un po’.

Con il supporto di Topeak, abbiamo costruito un kit super compatto da attaccare direttamente alla bici.

Ovviamente questo approccio ha dei limiti, ed è per questo che durante i corsi tutti i nostri tutor hanno un bello zainone pieno di roba… ma nel video parliamo anche dei limiti e di cosa fare quando si superano.

Il video è sponsorizzato da TOPEAK, marchio di attrezzini, pompette e in generale soluzioni davvero furbe per non rimanere a piedi. Noi da sempre siamo affascinati dai loro prodotti e dalle soluzioni che hanno trovato per attaccarli in modo intelligente. Per questo li abbiamo coinvolti nella realizzazione di questo video che avevamo in testa da un pò. 

CATALOGO TOPEAK

 PUNTI VENDITA IN ITALIA

Disclaimer: RCM ha ideato e prodotto il video senza vincoli da parte dello sponsor. Le idee e le considerazioni fatte all’interno del video si applicano a tutti i pedali di alta gamma che rispecchiano le caratteristiche citate. RCM ha scelto i pedali secondo il proprio gusto e conformi alla caratteristiche descritte dal catalogo TOPEAK.

Multitool da MTB attaccato al telaio