+ 393477522739 / +393381507140 Orari Lun-Ven 9,00/18,00 info@raidacomemangi.com
Seleziona una pagina

Non sapete quante mail e telefonate riceviamo in questo periodo che hanno come punto in comune il dubbio di poter fare attività quindi cerchiamo di fare un pò di chiarezza.
Innanzitutto RCM è attiva continuando, però, a seguire le regole. Per quanto sia difficile, e lo è per tutti, ci teniamo ad essere rispettosi, quindi il #saleinzucca è ben presente in ogni nostra decisione.
Andiamo così a differenziare le attività per:

– GLI APPASSIONATI (in pratica i NON tesserati che non hanno obiettivi di gare future) –
Le restrizioni e le varie normative sono state interpretate e, ad oggi, nelle ZONE ROSSE non si può fare attività sportiva di gruppo in modo ludico (es. ho la passione della bici e voglio fare un corso) quindi i nostri corsi pubblici dei w-e in giro per l’Italia per ora sono fermi e le prime date sono state RINVIATE  (fino a fine Aprile, poi verranno tutte recuperate: NESSUNO HA MAI PERSO LA QUOTA VERSATA PER L’ISCRIZIONE).
Queste restrizioni, compresi gli spostamenti, valgono anche per le lezioni private di mini-gruppi e/o singoli sempre per il motivo che l’attività sportiva ludica non ha necessità di spostamenti (ricordiamo che si può uscire dal comune in bici partendo da casa e facendo un anello, la lunghezza non è un problema).
Nelle ZONE GIALLE e/o ARANCIO noi possiamo organizzare lezioni private, per singoli o mini-gruppi, nelle nostre sedi (controlla qui la situazione colori) o sui sentieri di casa vostra quindi CONTATTATECI.

– GLI AGONISTI –
Situazione differente è per tutti gli agonisti, professionisti e non che necessitano di continuare la preparazione
delle prossime gare sia sotto l’aspetto di preparazione atletica che a livello tecnico per cui, con questi bikers possiamo organizzare lavori specifici come si evince nelle normative FCI (link) in questo passaggio anche in ZONA ROSSA:
“Potranno tenersi gli eventi e le competizioni previsti nel calendario approvato dal CONI o dal CIP e potranno svolgersi le sessioni di allenamento degli atleti agonisti, professionisti e non, per la preparazione a dette competizioni, purché a porte chiuse e nel rispetto dei protocolli di riferimento, con il divieto di utilizzo degli spogliatoi interni agli impianti sportivi.”

Oltre a lavori specifici con atleti singoli di ogni età ricordiamo il TEAM CAMP,  il nostro servizio privato a supporto delle squadre agonistiche, partendo dai ragazzi fino ad arrivare ai professionisti che porta ad arricchire tutto il gruppo e permette un lavoro continuativo. Questo servizio è organizzato e coordinato a quattro mani con i relativi direttori sportivi ed allenatori delle squadre in modo da creare una sinergia mirata alle varie necessità che i responsabili vedono durante la stagione. Coloro che hanno partecipato ai TEAM CAMP in passato ci hanno sempre detto di essere molto soddisfatti di potersi correggere a vicenda nel periodo successivo, continuando ad aumentare in modo tangibile la loro tecnica di guida in mtb. Proprio in questo periodo dove dobbiamo limitare gli spostamenti per questioni di sicurezza ricordiamo che noi arriviamo A DOMICILIO!

Se vuoi saperne di più, contattaci al modulo che trovi di seguito, saremo lieti di informarti sulle modalità di lavoro, sui costi e sulle disponibilità dei nostri Tutor!

4 + 7 =