Un’azienda non è altro che la vetrina del team di lavoro che la compone… Per questo noi di RCM siamo contenti e fieri di potervi presentare il nostro staff, solo così potete conoscere davvero Raida Come Mangi!

Jack Bisi – Fondatore, Owner, Tutor

Giacomo “Jack” Bisi, classe ’88 scopre la MTB all’età di 14 anni. Ex Freerider professionista, nel 2012 consegue il titolo di Maestro Federale di MTB e fonda Raida Come Mangi.…. il resto è il presente!

 

Fà – Owner, Tutor

Per lui la bici è star bene e guidare bene…con stile. Maestro Federale dal 2007 e poi Istruttore dal 2010 l’hanno portato ad insegnare in buona parte d’Italia formando moltissimi nuovi tecnici. Uomo pratico, organizzatore e motivatore,  ama mangiar bene e le cose “belle”.

 

Edo – Fotografo, Tutor (NEW)

Fotografo professionista e maestro di MTB. Vice presidente di IMBA Italia (International Mountain Bicycling Association) e nel 2016 è entrato a far parte del board of directors di IMBA Europe. Cit. “Non importa dove sia nel mondo: se salgo in sella ad una MTB mi sento a casa!”.

 

Cruz – Tutor

Fabio Crosetto aKa “CRUZ”, classe 1985. Scopre la MTB e scopre un mondo in cui si identifica pienamente! Cruz ama la bici, in tutte le sue sfumature. La bici è per lui divertimento, ma anche molto Impegno e sacrificio per conseguire il proprio obiettivo. Alla ricerca del continuo miglioramento,

Alby – Tutor

Alberto Barbero, classe 1995, all’età di 3 anni inizia ad approcciare la bicicletta senza rotelle ed è stata passione al primo metro! Puntiglioso e preciso per quanto riguarda il settaggio della MTB, meccanico professionista, lavora e prosegue gli studi accademici in scienze motorie e sportive all’università degli studi di Torino.

Simo – Tutor (NEW)

Simone Tabarrani, in bici da quando aveva 6 anni con la BMX, dai 30 su MTB enduro. Amante della natura fa fatica a passare inosservato; 193cm X 100kg abbondanti, capelli rossi lunghi. Ama stare immerso nella natura ma tranquilli…è impossibile non vederlo!

 

Costy – Atleta, Tutor (NEW)

Costanza Fasolis. Atleta professionista nel team Giant Liv Polimedical, campionessa di gare marathon, ama pedalare e spesso la utilizza come scusa per esplorare luoghi stupendi o godersi adrenaliniche discese. Sicuramente la più atletica in RCM!

Alex – Fotografo

Alex Barbera. Un giovane fotografo sportivo con la passione per gli action sport che lui stesso pratica. Cit. “Solo la conoscenza profonda di un determinato sport e del soggetto porta il fotografo ad ottenere grandi fotografie”