Il METODO

Il nostro obiettivo è quello di far crescere i nostri rider in modo solido e continuo. Purtroppo non esiste una pillola blu o rossa per imparare ad andare in bici, ed è impensabile imparare tutto in una giornata o in un week end. Per questo motivo la nostra proposta prevede un percorso formativo step by step in cui ciascun livello e ciascun affinamento viene proposto nel momento giusto.

Per chi cerca un corso BASE dove studiare i fondamentali e apprendere la corretta tecnica di guida proponiamo il corso RCM BASE.

Per chi invece ha già una certa dimestichezza, e vuole migliorare la propria tecnica senza perdere quella confidenza che ha costruito nel tempo, proponiamo l’RCM DAY

Solo una volta frequentato uno dei corsi di cui sopra potrai continuare il tuo percorso di perfezionamento nei corsi di più giorni:  CAMP (indirizzo EN-gravity) o TRAIL (Indirizzo  Trail-AM). Ma puoi stare tranquillo, i tutor RCM sapranno consigliarti al meglio, in ogni momento della tua crescita, il percorso più adatto alle tue necessità.

Se invece vuoi partecipare alle nostre settimane di vacanza formativa … noi ti aspettiamo alle RCM WEEK. 

Sia per gli eventi CAMP che per gli eventi TRAIL la partecipazione è vincolata ad aver partecipato almeno ad un DAY/BASE o ad una sessione di TUTORING/TEAM CAMP (Lezioni private singole o di gruppo). Non ci sono vincoli di partecipazione per le RCM WEEK

Prenota compilando questo format

Tipologia di Corso (anche più di uno o lascia vuoto se non lo sai ancora)

5 + 8 =

Newsletter

Se non vuoi perderti nessuna novità, e vuoi essere il primo ad essere sempre aggiornato sulle nuove date, le location e tutti i servizi di RCM… iscriviti alla newsletter. Circa 1 mail al mese, non di più. Ti informiamo, non ti stressiamo!