Seleziona una pagina

Parola a Jack direttamente:

“Ciao a tutti,

in molti mi chiamate e mi chiedete info delle mie condizioni di salute anche a distanza di più di un mese dall’infortunio, è molto bello sentirmi nei vostri pensieri e per questo vi ringrazio infinitamente.

Dopo alcune visite di controllo i miei sogni di tornare in sella in modalità lampo come nemmeno la clinica mobile del dottor Costa durante una gara di Moto Gp sono stati in parte ridimensionatii. La lesione alle vertebre c’è ancora, e anche se si sta riassorbendo velocemente e le terapie sono sperimentali (salsiccia e pasta e ceci tra le più invasive, con birra a profusione 2 volte al dì) mi servirà qualche giorno in più per poter tornare in sella in modo sicuro e assennato.

Per questo motivo mi vedo costretto a rinviare i primi due corsi cui avevo previsto di prendere parte e cioè Val Brembana del 2-3 Luglio e  Gemona del 9-10 Luglio, fiducioso di poter essere operativo al 100% per le date estive in bike park a Sauze D’oulx.

 

Voglio aggiungere comunque che ormai da qualche giorno sono in piedi (con busto) e attivo, non posso ancora caricare eccessivamente o sforzare ma ho iniziato esercizi specifici per la muscolatura e proseguo con terapie apposite per ricreare il più velocemente possibile il tessuto danneggiato.

Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno chiamato o che mi hanno scritto e non vedo l’ora di rivederci tutti sui nostri amati TRAIL mentre facciamo quello che più di tutto amiamo fare… andare in bici!

 

ciao a tutti

Jack