+ 393477522739 / +393381507140 Orari Lun-Ven 9,00/18,00 info@raidacomemangi.com
Seleziona una pagina

Perché dedichiamo così tanto tempo ed energie ad una passione?

La risposta è molto personale ma il minimo comune denominatore è sempre lo stesso, VIVERE la bici ci rende felici, ci provoca forti emozioni, ci soddisfa. Partendo da questo presupposto, quanto sarebbe bello poter far capire anche agli altri quanto sia bello provare queste sensazioni?

MOLTO BELLO!

E allora a Natale regala un’esperienza a chi ti sta vicino, e condividi con gli altri la tua passione… non c’è niente di più bello.

PScon la scusa di fargli vedere le grafiche davvero simpatiche e accattivanti, condividi con chi hai vicino la possibilità di farti regalare tu stesso un buono per un corso RCM, scrivilo nella “letterina a babbo natale”.. perché non si è mai troppo grandi per esprimere desideri.

Crea il tuo buono regalo personalizzato RCM in 5 semplici mosse:

1) Vai sullo shop RCM

Se non sei ancora iscritto all’e-commerce RCM potrai iscriverti con il modulo che apparirà, altrimenti ti connetterai con le tue credenziali

2) Scegli l'importo che vuoi spendere

Scegli il buono più adatto alle tue esigenze. L’importo selezionato potrà essere speso per qualunque corso o lezione privata RCM. l’indicazione in calce ad ogni prodotto è solo indicativa.

3) Personalizza il tuo buono

Puoi personalizzare il tuo buono con una frase personalizzata e con una grafica a tua scelta tra quelle proposte. Sbizzarrisciti e crea il regalo perfetto per la situazione.

4) Paga e ricevi il buono da stampare

Scegli il metodo di pagamento tra Carta di credito, Paypal e Bonifico e completa l’acquisto. In pochi minuti riceverai una mail con allegato il buono personalizzato pronto da stampare e la conferma di acquisto se hai scelto carta o Paypal. Se invece hai scelto il bonifico ti arriverà comunque il buono da stampare con le istruzioni per completare l’acquisto. 

5) Stampa e Regala

Ti basterà stampare il buono già precompilato e regalarlo a chi se lo merita davvero. 
Non c’è niente di più bello che azzeccare un regalo a natale e scoprire di aver donato un’emozione a chi riceve un buono per una esperienza unica!