+ 393477522739 / +393381507140 Orari Lun-Ven 9,00/18,00 info@raidacomemangi.com
Seleziona una pagina
–  ARTICOLO AGGIORNATO AL GIORNO 4 MARZO 2021 –
 
A causa delle nuove disposizioni in vigore è possibile fare CORSI DI GRUPPO solo nelle aree gialle e bianche, mentre invece i nostri servizi di TUTORING(quindi lezioni private) sono operativi: 
– Zona Gialla: Su base Regionale.
Sarà possibile per tutti spostarsi all’interno della propria regione per raggiungere il luogo del corso ed effettuare così la lezione mantenendo il distanziamento e i comportamenti come da regolamento DPCM
 
Zona Arancione “Chiara”: Su base Comunale,
Oppure in altro comune entro i 30km per chi è residente/Domiciliato in un comune sotto i cinquemila abitanti. Sarà quindi consentito spostarsi all’interno del proprio comune per svolgere attività sportiva e quindi lezioni private (Tutoring), oppure sarà possibile spostarsi entro un raggio di 30km e comunque sempre all’interno della propria regione per chi abita (residenza o domicilio) in un comune inferiore ai 5000 abitanti che non presenti un servizio analogo a quello richiesto (quindi lezioni private di MTB) o in cui sia dimostrata la convenienza dello spostamento.
– Zona Arancione Scura / Rossa: Sono sospese le attività.
 
Attualmente le nostre sedi dei tutoring sono le seguenti con i relativi “Colori”
Torino – Arancione Chiara
Montà- Arancione Chiara
Mondovì/Pianfei – Arancione Chiara
Savona – Gialla
Genova – Gialla
Camaiore – Arancione Chiara
 
Ogni volta che ci saranno novità riguardo a cambi di colore o di regolamenti saremo celeri nel comunicarli sui social o tramite newsletter. La conferma dei corsi pubblici di gruppo sarà aggiornata settimanalmente su questo articolo.
Ci teniamo a precisare che, per forza di cose, lasciamo a te la valutazione di possibilità o impossibilità di fare lezione in base alle regole del DPCM e alle informazioni riguardo alla tua residenza / domicilio in tuo possesso.
Non ci sarà in nessun caso possibile produrre della documentazione valida legalmente a sostegno di eventuali eccezioni alle regole descritte pocanzi. 
 Se anche tu come noi vuoi arrivare preparato alla stagione estiva, all’apertura dei bike park e dei sentieri montani, non perdere questa occasione!

A supporto e per completezza alleghiamo anche il link a FCI per la regolamentazione dell’attività sportiva: LINK

Quindi su, cosa aspetti, prenota una lezione privata e fatti trovare prontissimo/a a tornare in sella dopo questo lungo inverno!